250jpg
Treviglio

Treviglio, Smart si ribalta: morto un 22enne

Di Redazione10 febbraio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

E' accaduto sabato notte. Il ragazzo era a bordo della vettura con un amico rimasto ferito

Treviglio, Smart si ribalta: morto un 22enne
L'ambulanza

TREVIGLIO — Drammatico incidente sabato notte a Treviglio. Una Smart si è ribaltata nel tratto che collega il capoluogo della Bassa ad Arcene. Uno dei due ragazzi a bordo della vettura è morto dopo il ricovero in ospedale.

La vittima risponde al nome di Laidon Gjoka, 22 anni, di origini albanesi, da tempo residente a Treviglio.

L’amico, un 24enne che era al volante, è stato sottoposto ad un’operazione chirurgica e le sue condizioni sono ancora serie.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti erano circa le 2:30 del mattino quando la Smart stava percorrendo via Bergamo. Al momento di svoltare per immettersi in via ai Malgari, il conducente ha perso il controllo della vettura.

L’auto ha colpito lo spartitraffico in cemento e si è ribaltata. I due giovani sono rimasti incastrati nelle lamiere.

Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 e i carabinieri di Caravaggio. Il 22enne era in arresto cardiaco. I medici sono riusciti miracolosamente a tenerlo in vita, ma una volta in ospedale il giovane, in condizioni disperate per le ferite subite al fegato, è spirato.

Treviglio: binari occupati per protesta

La stazione di TreviglioTREVIGLIO -- Si è arrivati all'occupazione dei binari. La pazienza di pendolari e viaggiatori è ...

Cortocircuito al computer: incendio a Treviglio

I vigili del fuocoTREVIGLIO -- Un cortocircuito al computer. Sarebbe questa la causa dell'incendio che si è scatenato ...