iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Danza, grande successo per Lorella Boccia alle Due Torri

Di Redazione10 febbraio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Danza, grande successo per Lorella Boccia alle Due Torri
Lorella Boccia

STEZZANO — Grande successo per lo stage di danza che si è tenuto ieri al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano.

Insegnante d’eccezione Lorella Boccia, celebre ballerina che dopo aver bucato il piccolo schermo nella trasmissione “Amici” di Maria De Filippi, passando per la conduzione di “Colorado”, è ora pronta a fare il grande salto a Hollywood.

La ballerina sarà infatti la prima attrice italiana a comparire in un film della serie “Step Up” (per la precisione Step Up 5) dove affiancherà i protagonisti Ryan Guzman e Briana Evigan.

Entusiasmo alle stelle per la bella e brava Lorella, come ha confermato lei stessa nel corso della giornata di domenica, trascorsa presso il centro commerciale Le Due Torri: “Sinceramente ancora non ci credo, mi sembra un sogno – ha dichiarato -. Eppure sbarcherò a Hollywood in una grande produzione. Solo qualche anno fa non ci avrei nemmeno pensato, ma non ho mai smesso di credere in me e soprattutto non ho mai smesso di essere me stessa. Oggi è stata una bellissima giornata in compagnia di così tante ragazze che, come me, continuano a coltivare il sogno della danza. Mi fa molto piacere vedere così tante partecipanti, tutte giovani e con tanta voglia di fare. Nelle ore trascorse insieme abbiamo imparato a rompere il ghiaccio e a vincere l’emozione davanti al grande pubblico”.

Lorella non si è limitata ad impartire solo lezioni di danza, ma si è anche concessa ai numerosi fans presenti firmando autografi e scattando numerosissime fotografie. Un’intera giornata in compagnia di ammiratori e ammiratrici prima di lasciare Stezzano e tornare a Roma, dove la Boccia vive e lavora.

Ryanair: via libera a tablet e smartphone in volo

RyanairBERGAMO -- La compagnia aerea Ryanair, che ha base operativa all'aeroporto di Orio al Serio, ...

Due Torri: flash mob contro la violenza sulle donne

Flash mob alle Due torriSTEZZANO -- Dopo il successo dello scorso anno, con oltre 300 donne vestite di rosso ...