iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair: via libera a tablet e smartphone in volo

Di Redazione7 febbraio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Lo ha annunciato ieri la compagnia irlandese: a condizione che sia attivata la modalità "in volo"

Ryanair: via libera a tablet e smartphone in volo
Ryanair

BERGAMO — La compagnia aerea Ryanair, che ha base operativa all’aeroporto di Orio al Serio, ha annunciato che sui suoi voli sarà consentito l’utilizzo di telefoni e tablet personali.

“Tutti i clienti Ryanair possono – con effetto immediato – utilizzare i propri dispositivi elettronici portatili (inclusi tablet, smartphone, e-reader e lettori MP3) per l’intera durata del volo, a condizione che sia stata attivata la modalità in volo e che tutte le dimostrazioni/indicazioni sulla sicurezza siano rispettate” spiega la compagnia in un comunicato stampa.

Questa è l’ultima iniziativa rivolta ai clienti introdotta da Ryanair, e fa seguito al recente lancio dei posti assegnati per tutti i passeggeri introdotto con successo sabato scorso.

“I clienti Ryanair possono ora utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutti i momenti del volo, mentre godono di posti assegnati, delle nostre tariffe basse e della nostra puntualità – ha spiegato John Alborante di Ryanair -. La Irish Aviation Authority (IAA) è stata uno dei primi enti regolatori nel mondo ad approvare questa misura e vogliamo elogiarla per l’iniziativa. Stiamo lavorando molto per migliorare il nostro servizio per tutti i nostri clienti e l’approvazione di oggi dei dispositivi elettronici portatili è l’ultima di una serie di cambiamenti che, sappiamo, i nostri passeggeri apprezzeranno. ”

Ryanair: via all’assegnazione posti online

RyanairBERGAMO -- Novità in vista per chi viaggia con Ryanair. La compagnia aerea irlandese ha ...

Danza, grande successo per Lorella Boccia alle Due Torri

Lorella BocciaSTEZZANO -- Grande successo per lo stage di danza che si è tenuto ieri al ...