iscrizionenewslettergif
Politica

Maroni in visita a Seriate e Castione

Di Redazione6 febbraio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Maroni in visita a Seriate e Castione
Il presidente della Regione Roberto Maroni

BERGAMO — Il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni sarà domani in Bergamasca. Il governatore parteciperà in tarda mattinata all’inaugurazione del blocco medico all’Ospedale Bolognini di Seriate.

Alla cerimonia sarà presente anche l’assessore regionale all’Ambiente, la bergamasca Claudia Maria Terzi che prenderà parte anche al “Premio Maresciallo
di Pubblica Sicurezza Luigi D’Andrea”, dedicato al maresciallo trucidato dalla banda Vallanzasca, insieme all’appuntato Barborini, il 6 febbraio 1977, presso il casello dell’autostrada A4 a Dalmine e Medaglia d’Oro al Valor Civile.

Il prestigioso riconoscimento, giunto alla settima edizione, si tiene annualmente il 7 febbraio “Giorno della memoria”, per onorare i Caduti delle Forze dell’ordine, e assegna riconoscimenti a quei tutori dell’ordine che si siano distinti per gesti di alto significato civile ed umano.

Nel pomeriggio poi, Maroni si sposterà a Castione della Presolana, per vistare l’ex Colonia Dalmine che domina il paese della Valseriana.

Confindustria: ultimatum al governo Letta

Il presidente di Confindustria Giorgio SquinziROMA -- "Enrico Letta non venga da noi a mani vuote, altrimenti non ci resterebbe ...

Mozzo: Pendesini e Gasparini nuovi assessori

paolo pelliccioliMOZZO -- Il sindaco di Mozzo Paolo Pelliccioli ha nominato oggi gli assessori che sostituiranno ...