iscrizionenewslettergif
Sport

Ibrahimovic: nuovo spettacolare gol (video)

Di Redazione6 febbraio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Contro il Nantes, pallonetto direttamente dopo il rinvio del portiere

Ibrahimovic: nuovo spettacolare gol (video)
Zlatan Ibrahimovic

NANTES, Francia — Nuovo spettacolare gol di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Paris Saint Germain ha trascinato la sua squadra in finale nella Coppa di Francia battendo 2-1 il Nantes.

Dopo appena cinque minuti di gioco lo svedese approfitta di un goffo rinvio del portiere Riou calciando di prima intenzione di sinistro e infila la porta del Nantes all’incrocio dei pali.

Ibra non è nuovo a colpi spettacolari del genere. All’ultima cerimonia del Pallone d’oro gli è stato assegnato il premio Puskas per il gol 2013 più bello.

In realtà risale a fine 2012 per il quarto dei suoi quattro gol all’Inghilterra in amichevole: una rovesciata da 30 metri che beffò il portiere Hart.

Il giorno dopo perfino la stampa britannica celebrò l’impresa di Zlatan: il Daily Mail applaudì la rovesciata come “il più bel gol della storia del calcio”.

Ibra mise d’accordo tutti: “Mai visto un gol così”, ammise il capitano inglese Gerrard, cui lo svedese rovinò la festa per le 100 partite in nazionale.

Petardi in campo: multa di 30mila euro all’Atalanta

Antonio PercassiBERGAMO -- Trentamila euro di multa. E' l'ammenda che il giudice sportivo ha deciso di ...

L’Atalanta perde 2-0 a Firenze

Stefano Colantuono, allenatore dell'AtalantaBERGAMO -- Bella e incompiuta. L'Atalanta di mister Colantuono perde per due reti a zero ...