iscrizionenewslettergif
Cinema

Vincent Cassel: con Monica nulla è cambiato

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Vincent Cassel: con Monica nulla è cambiato
Bellucci-Cassel

Vincent Cassel a cuore aperto sulla fine del matrimonio con Monica Bellucci. Dalle pagine di Vanity Fair, l’attore -impegnato in questi giorni a promuovere “La bella e la bestia” di Christophe Gans (già regista del Patto dei lupi), che verrà presentato fuori concorso al Festival di Berlino e uscirà in sala il 27 febbraio – confida i motivi della rottura con l’attrice italiana.

“Ogni coppia è diversa, ogni storia è diversa. Non entro nei dettagli, detesto questa cultura da portineria che sta imperversando in Francia, in questi giorni, con la vicenda Hollande. Davvero è interessante sapere con chi va a letto il presidente della Repubblica?” dice Cassel.

La separazione da Monica fu annunciata ufficialmente, forse per evitare rumors inutili: “Forse – spiega lui -. Tutto quello che posso dire è che sono felice di avere condiviso diciotto anni di vita con una donna straordinaria come Monica. La adoro e sarò sempre al suo fianco”.

“va tutto benissimo – assicura Cassel -. Niente rimpianti né rimproveri. La vita è così, non si può controllare tutto. Con Monica continuiamo a vederci, a passare insieme molto tempo, a condividere tante cose nell’interesse delle bambine, e non solo. Alla fine, le dirò, non è cambiato niente. È solo che non siamo più sposati”.

Addio a Philip Seymour Hoffman

Philip SeymourAddio all'attore Philip Seymour Hoffman trovato morto nel suo appartamento di Manhattan domenica sera. La notizia ...

Sean Penn-Charlize Theron: super Bowl in famiglia

Theron-PennProve di famiglia per la neo coppia formata da Charlize Theron e Sean Penn. Eccoli ...