iscrizionenewslettergif
Sport

La Juve schiaccia l’Inter: 3-1 nel posticipo

Di Redazione3 febbraio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

I bianconeri dominano. Solo nel finale una timida reazione dei nerazzurri. La squadra di Conte a +9 sulla Roma

La Juve schiaccia l’Inter: 3-1 nel posticipo
La Juve batte l'Inter per 3-1

TORINO — Un dominio schiacciante. Così la Juventus ha battuto per 3-1 l’Inter nel posticipo di Torino. I bianconeri si portano così a + 9 sulle Roma, nella sfida scudetto.

Per l’Inter di Mazzarri si aggrava la crisi. I nerazzurri hanno vinto una sola partita nelle ultime 10 gare. Ieri sera il gol di Rolando non è bastato a controbilanciare quelli di Lichtsteiner, Chiellini e Vidal. Sonora bocciatura per il giovane Kovacic, surclassato a centrocampo da Pirlo e Pogba.

I bianconeri sono andati in vantaggio al 15esimo con una rete in tuffo di testa di Lichtsteiner dopo uno splendido inserimento su lancio di Pirlo.

L’Inter non reagisce, pare a corto di idee e la Juve domina a centrocampo sfiorando più volte il doppio vantaggio. Rete che arriva all’inizio di ripresa. Passano due minuti e Chiellini raddoppia dopo un rinvio sbagliato di Nagatomo.

L’Inter vacilla paurosamente e la Juve al 56esimo va di nuovo in rete con Vidal. Dopodiché l’Inter smette di giocare e i torinesi controllano, abbassando il ritmo.

Al 70esimo, in mischia, i nerazzurri trovano la rete di Rolando che sembra ridare carica alla squadra. Palacio ha due buone occasioni per tentare la rimonta clamorosa, ma non riesce a concretizzare. La Juve coglie un palo con Vucinic e la partita termina con un trionfo bianconero.

Il Napoli sbaglia, l’Atalanta non perdona: 3-0

German DenisBERGAMO -- Strepitosa vittoria dell'Atalanta al comunale di Bergamo contro il Napoli. Con una doppietta ...

Moto Gp: Simoncelli nella Hall of fame

Marco SimoncelliBERGAMO -- Marco Simoncelli sarà il ventunesimo pilota ad entrare nella Hall of Fame della ...