iscrizionenewslettergif
Gossip

Gigi Buffon: io non perdo la testa

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gigi Buffon: io non perdo la testa
Buffon-Seredova

Quale addio alla Vecchia Signora? Prosegue la vicenda Buffon-Seredova- D’Amico e Gigi Buffon, attapirato da Staffelli, alla domanda : “E’ vero che vuole lasciare la Vecchia Signora?”, ha risposto “Assolutamente no, questi sono dei chiacchiericci. Come ho sempre detto, credo che le situazioni private vadano affrontate in famiglia con la massima serenità e con la massima trasparenza”.

Alle spalle gossip e feste, il campione sportivo chiarisce: “Bisogna avere le spalle larghe per gestire queste situazioni, poi ho compiuto 36 anni, 36 sono la doppia maturità, per cui un po’ di esperienza…Io penso che un uomo a 36 anni difficilmente possa perdere la testa”.

Buffon ha nuovamente smentito i gossip che lo vorrebbero vicino ad Ilaria D’Amico e al quesito diretto: “Sta ancora con la signora Seredova?” ha risposto : “Certo, siamo a casa tutti i giorni…”. Chissà se alla smentita seguiranno nuovi rumors.

Melissa Satta si sposa: nozze in Sardegna

Melissa Satta e Kevin BoatengMelissa Satta sposerà il calciatore Kevin Boateng, dal quale attende un figlio, il prossimo anno ...

Kate Middelton: vacanze ai Caraibi con George

Kate MiddletonTutti ai Caraibi per festeggiare la nonna di Kate Middleton. E cosi' il piccolo George ...