iscrizionenewslettergif
Politica

Dalmine: Forza Italia presenta un suo candidato

Di Redazione3 febbraio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Dalmine: Forza Italia presenta un suo candidato
La bandiera di Forza Italia

DALMINE — Forza Italia presenterà un candidato sindaco per Dalmine proveniente dalle proprie fila in vista delle elezioni amministrative del prossimo maggio. Lo rende noto la sezione di Forza Italia a Dalmine.

La decisione, approvata all’unanimità dalla sezione dalminese del partito, è stata ufficializzata ieri sera durante una riunione alla quale era presente, in rappresentanza del Coordinamento provinciale, il senatore Marco Pagnoncelli.

Inoltre, Forza Italia Dalmine ritiene indispensabile “sollecitare – recita il documento firmato, fra gli altri, da tutti i consiglieri e gli assessori presenti in Amministrazione – la costituzione di un’alleanza con tutte le componenti del Centro Destra Dalminese”.

Il riferimento è ovviamente la Lega Nord, attuale partner di governo, ma non solo. L’appello è rivolto infatti anche a “Nuovo Centro Destra, Fratelli d’Italia, nonché tutte le formazioni di matrice moderata e riformista che si riconoscano in un progetto politico unitario per il governo della Città di Dalmine”.

In ricordo di Giorgio Stracquadanio

Giorgio StracquadanioNella notte tra venerdì e sabato scorso è morto Giorgio Stracquadanio. Aveva 54 anni e ...

Stezzano: i 5 stelle candidano Fumagalli

Beppe Grillo a BergamoSTEZZANO -- Il Movimento 5 Stelle di Stezzano ha scelto uno dei suoi fondatori, Dario ...