iscrizionenewslettergif
Gossip

Melissa Satta si sposa: nozze in Sardegna

Di Redazione31 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Melissa Satta si sposa: nozze in Sardegna
Melissa Satta e Kevin Boateng

Melissa Satta sposerà il calciatore Kevin Boateng, dal quale attende un figlio, il prossimo anno in Sardegna. Lo ha annunciato la soubrette stessa.

Intanto la dottoressa che segue la sua gravidanza le ha consigliato di fermarsi con i viaggi tra l’Italia e la Germania per evitare lo stress e non rischiare che il bimbo nascesse in anticipo.

L’ex velina vive un momento magico. Incinta di sette mesi e mezzo, pensa non solo alla cicogna in arrivo, ma pure alle nozze con Boateng, come ha confessato a Oggi.

“Kevin Prince e io ci sposiamo l’anno prossimo. Il matrimonio sarà in Sardegna, nella chiesa che frequento da bambina, e dove c’è un prete con cui ho fatto un percorso spirituale, don Raimondo Satta, che battezzerà anche mio figlio”, ha spiegato al settimanale.

Canalis mano nella mano col fidanzato a Milano

Elisabetta Canalis e il fidanzatoDopo averlo spupazzato per mezza Italia, Elisabetta Canalis è stata fotografata ieri mano nella mano ...

Gigi Buffon: io non perdo la testa

Buffon-SeredovaQuale addio alla Vecchia Signora? Prosegue la vicenda Buffon-Seredova- D'Amico e Gigi Buffon, attapirato da ...