iscrizionenewslettergif
Politica

Pontirolo: Forza Italia sostiene Barchitta

Di Redazione30 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Pontirolo: Forza Italia sostiene Barchitta
La bandiera di Forza Italia

PONTIROLO — Il gruppo di Forza Italia Pontirolo ha aderito – in vista delle prossime elezioni amministrative – alla lista “Nuova Pontirolo”, insieme alla Lega Nord e alla lista civica “Certezza e Futuro”, del candidato sindaco Diego Barchitta.

“Sebbene l’idea di creare una lista indipendente fosse molto allettante – ha dichiarato il responsabile di Forza Italia Pontirolo nonché candidato in consiglio comunale Alessandro Vigentini -, con grande responsabilità abbiamo scelto di aderire a “Nuova Pontirolo”, con la volontà di tenere unito il centrodestra, dando a Pontirolo un’alternativa credibile”.

“Si tratta infatti di un’alleanza costruita su ideali comuni e su progetti condivisi; non sulla ricerca di poltrone o incarichi. Ci rispecchiamo nel programma presentato dal candidato sindaco, Diego Barchitta, in particolare per quanto riguarda il taglio dei costi e l’ottimizzazione delle risorse comunali, per troppo tempo sfruttate male o addirittura non sfruttate”.

“Pontirolo Nuovo ed i suoi cittadini si meritano un cambiamento radicale. Quel cambiamento siamo noi”, conclude Vigentini.

Imu-Bankitalia: passa il decreto, bagarre in Aula (video)

Imu-Bankitalia: bagarre in Aula CameraROMA -- E' finita nel mondo più assurdo possibile, con la presidentessa della Camera Laura ...

Nuovo Centrodestra: Capelli coordinatore provinciale

Il coordinatore provinciale del Pdl Angelo CapelliBERGAMO -- L'ex segretario provinciale del Pdl Angelo Capelli è stato nominato coordinatore pro tempo ...