iscrizionenewslettergif
Bergamo

Ospedale: sabato inaugurazione area camper

Di Redazione30 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ospedale: sabato inaugurazione area camper
L'ospedale di Bergamo

BERGAMO — Verrà inaugurata sabato 1 febbraio, alle 11 del mattino, la nuova area camper adiacente all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Lo rende noto l’azienda ospedaliera.

La cosiddetta area “Camper for assistance” sarà dotata di quattro piazzole attrezzate per camper, pensate per i familiari di persone ricoverate all’ospedale.

La cerimonia si terrà nella nuova area camper, all’interno del parcheggio protetto localizzato nei pressi della torre 7 (in caso di forte maltempo la cerimonia si terrà nell’aula 5 della Formazione – ingresso 55 piano terra)

All’evento interverranno il direttore amministrativo dell’ospedale Peter Assembergs, il sindaco di Bergamo Franco Tentorio, il vicesindaco Gianfranco Ceci, il presidente della Federazione europea dei club camperisti Ficm Rose Marie Delannoy, il presidente della Federazione nazionale Uca Ivan Perreira e il presidente del Gruppo camperisti orobici Pasquale Cammarota.

Mercoledì sciopero dei trasporti: disagi in vista

Sciopero dei mezzi pubblici mercoledì 5 febbraio 2014BERGAMO -- Disagi in vista per chi deve viaggiare con i mezzi pubblici il prossimo ...

I Gambardellas venerdì al Druso

I GambardellasBERGAMO -- Venerdì 7 febbraio i Gambardellas presenteranno l'ep "Ashes" a Bergamo, al Druso Circus ...