iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Irina Shayk ammalia i fotografi

Di Redazione30 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

E’ una delle testimonial più richieste del mondo. Irina Shayk ha presentato a Barcellona la collezione autunno inverno 2014-2015 di Desigual.

La fidanzata del fresco Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo è il volto della nuova linea, chiamata ‘Why?’.

Bellissima, con un tubino colorato, sandali con zeppa e borsa abbinata, tutto griffato dal brand, prima di salire in passerella, la modella ha posato per i moltissimi flash. Sorriso smagliante, come di consueto Irina ha incantato i presenti.

Irina Shayk, 28 anni, è figlia di un minatore di carbone e di un’insegnante di musica. Rimasta orfana all’età di quattordici anni, quando suo padre muore per delle complicazioni dovute ad una polmonite, dopo il liceo inizia a studiare marketing fino a quando viene notata da un’agenzia di modelle locale.

Nel 2004 partecipa ad un concorso di bellezza, vincendolo. E’ l’inzio di una carriera formidabile che l’ha vista diventare una delle modelle più famose del mondo.

Magda Gomez in spiaggia con la figlia

Magda Gomes e la figliaMetti una spiaggia e Magda Gomes, bellissima insieme all'amatissima figlioletta Yasmin. Lo fato è stata ...

Michelle Hunziker: conto alla rovescia per le nozze

Hunziker e TrussardiPotrebbero mancare davvero pochissimi mesi alle nozze piu' attese dell'anno. Sembra infatti ormai certo che ...