iscrizionenewslettergif
Cinema

Cox e Aniston: amiche da vent’anni

Di Redazione30 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Amiche da vent’anni. Da quando si conobbero sul set del telefilm “Friends” che fu un trionfo in tutto il mondo. Jennifer Aniston e Lisa Kudrow hanno solo complimenti per l’ex collega Courteney Cox, anche a distanza di 10 anni dall’ultimo episodio della loro serie tv.

La rivista More ha chiesto alle due attrici di condividere alcuni pensieri sulla Cox da includere nell’intervista pubblicata nell’ultimo numero.

“Court non giudica mai”, ha raccontato la Aniston della sua migliore amica, “non ti sentirai mai rimproverata. È estremamente onesta, ridicolosamente leale e fieramente affettuosa”.

La 44enne e la 49enne hanno un fortissimo legame da quando hanno cominciato a lavorare insieme, nel 1994. Negli anni Jennifer e Courteney ne ha passate tante, dal doloroso divorzio da Brad Pitt della Aniston, a quello da David Arquette della Cox.

“Ho dormito molto spesso nella sua stanza degli ospiti”, ha aggiunto la fidanzata di Justin Theroux, “Senza dire troppo della mia vita privata, Courteney mi è sempre stata vicina nel bene e nel male”.

La Kudrow, da parte sua, ha dichiarato: “Puoi fidarti di lei ciecamente. Non è importante se vedo Courteney tutte le settimane o una volta all’anno. Io so chi è e dov’è”.

Intervista a Matilde Gioli, nuova musa di Paolo Virzì

Matilde GioliMILANO -- Debutto travolgente per la giovane Matilde Gioli protagonista sul grande schermo ne “Il ...

Kasia Smutniak: première mondana con Procacci

Kasia SmutniakPremiere mondana per Kasia Smutniak accompagnata dalla piccola Sophie, la bimba avuta da Pietro Taricone ...