iscrizionenewslettergif
Cinema

Nuova coppia: Charlize Teron e Sean Penn

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nuova coppia: Charlize Teron e Sean Penn
Charlize Theron e Sean Penn

Hollywood festeggia il nascere di nuova coppia di superstar del grande schermo. Tra Charlize Theron e Sean Penn ci sarebbe una storia d’amore.

Dopo le numerose uscite pubbliche per beneficenza, fra i due attori è schioccata la scintilla, almeno secondo quanto hanno dichiarato due fonti vicine alla coppia ai settimanali americani.

Addirittura, non sarebbe esclusa una convivenza. Lo ha detto il celebre conduttore della Cnn Pier Morgan, dopo il Galà per Haiti a cui i due attori “innamorati” hanno partecipato come testimonial.

“Alle 2 del mattino Sean mi si è avvicinato e mi ha abbracciato. Congratulazioni per la serata fantastica, ho detto. E congratulazioni per Charlize anche”, spiega Morgan. “Sean ha riso. Poi mi ha detto: farò del mio meglio per tenermela stretta”.

Anche la bionda star di Hollywood è stata molto esplicita con il giornalista: “Mi sono avvicinato al tavolo di Sean, dov’era seduto con la sua nuova fidanzata Charlize Theron. Sono contento che vi siate messi insieme. Sean è un uomo meraviglioso, ho detto”. “Lo so’, ha sorriso lei, mettendo la mano sulla spalla di lui”.

Intanto Charlize Theron e Sean Penn sono stati fotografati insieme al figlio di lei, Jackson, in un supermercato di Los Angeles. Poi sono saliti su un’auto insieme, diretti verso casa.

Continua a leggere: http://www.gossip.it/news/confermata_la_relazione_tra_theron_e_penn_news.html?ID=1390476860#.UuWm9YvX_yx#ixzz2rYOxdRKX

Selena Gomez: dopo Bieber, un nuovo amore

Selena GomezAlle spalle la storia con Justin Bieber, Selena Gomez potrebbe avere un nuovo amore. Bellissima ...

Intervista a Matilde Gioli, nuova musa di Paolo Virzì

Matilde GioliMILANO -- Debutto travolgente per la giovane Matilde Gioli protagonista sul grande schermo ne “Il ...