iscrizionenewslettergif
Sport

Juve-Inter, accuse e tensione. Thohir: noi leali

Di Redazione24 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Juve-Inter, accuse e tensione. Thohir: noi leali
Il presidente dell'Inter Erick Thohir

MILANO — Al primo impegno ufficiale ora il presidente dell’Inter Erick Thohir si accorge di quanto sia complicato il calcio italiano e tutto quel che gli ruota attorno.

“Nel corso della sua gloriosa storia, l’Inter si è sempre distinta per integrità e lealtà, questa è la nostra missione”: così il presidente è stato costretto a rispondere alle accuse di scarsa serietà mosse dalla Juventus alla società nerazzurra in seguito alla vicenda del mancato scambio Guarin-Vucinic.

“Non permetteremo a nessuno – ha aggiunto – di criticare pubblicamente le nostre dinamiche interne. Difenderò l’Inter con ogni mezzo a mia disposizione’, anche perché ‘abbiamo sempre agito responsabilmente e in buona fede” ha concluso il presidente. Benvenuto in Italia…

Milan eliminato, fischi dalla curva

Kakà, autore di una grande prestazione in Milan-BarcellonaMILANO -- La seconda partita del nuovo allenatore del Milan è finita male. A San ...

Il Torino vince su rigore, l’Atalanta contesta

Stefano Colantuono, allenatore dell'AtalantaBERGAMO -- L'Atalanta torna da Torino senza punti e con forti recrimininazioni nei confronti dell'arbitro ...