iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, notte bianca dello sport il 14 giugno

Di Redazione24 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bergamo, notte bianca dello sport il 14 giugno
La notte bianca dello sport a Bergamo

BERGAMO — La “Notte bianca dello sport” quest’anno si disputerà il 14 giugno. Lo hanno reso noto la Proloco Bergamo, organizzatrice della manifestazione che da sempre riempie il centro città, trasformandolo in una grande palestra a cielo aperto.

Decine di discipline a disposizione del pubblico, che non solo potrà seguire le dimostrazioni dei professionisti e campioni che parteciperanno all’evento, ma provare direttamente i vari sport grazie alla disponibilità di maestri e istruttori.

Tra le discipline presenti: scherma, basket, rugby, volo sportivo, fitness, shiatsu, bio danze, bub, tuffi, nuoto, vela judo, kung fu, pilates, capoeira, parkour, arrampicata, danza moderna, danza orientale, danze etniche, ginnastica ritmica, calcio a tre, ping-pong, arti marziali, difesa personale, inoltre sport e proposte dedicate al fitness e wellnesse.

A dare man forte a tutti gli sportivi presenti ci sarà anche per il 2014 l’Associazione Paolo Belli per la lotta alla leucemia, che gestirà un area ristoro per raccogliere fondi a sostegno dei propri progetti.

In caso di pioggia la manifestazione si terrà Domenica 15 Giugno

Prezzemolo, la mascotte di Gardaland a Bergamo

Prezzemolo, la mascotte di GardalandBERGAMO -- Prezzemolo, la celebre mascotte di Gardaland, sarà a Bergamo Alta domenica 26 gennaio ...

Sparò e uccise il ladro: commerciante assolto

Il tribunale di BergamoBERGAMO -- Il giudice Vincenza Maccora del tribunale di Bergamo ha deciso di assolvere "perchè ...