iscrizionenewslettergif
Bergamo

Sicurezza sulle strade: convegno a Bergamo

Di Redazione23 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sicurezza sulle strade: convegno a Bergamo
Sicurezza stradale

BERGAMO — La Fondazione Civis 2.0, in collaborazione con l’Istituto Leonardo Da Vinci e l’Associazione genitori Atena, organizza per venerdì 24 gennaio a partire dalle 11, un convegno sulla sicurezza stradale, argomento sempre di scottate attualità.

Le conseguenze che alcool e sostanze stupefacenti hanno sui ragazzi che si mettono alla guida e i danni che possono comportare. Un importante momento di riflessioni e discussione su queste tematiche pensato per i giovani partendo dall’esperienza raccontata in prima persona da Alessio Tavecchio e da Stefano Fagiuoli.

Il convegno si terrà all’Istituto Leonardo da Vinci di Bergamo, a partire dalle 11.
Interverranno: Giuseppe Tironi, preside dell’Istituto Leonardo da Vinci; Alessandra Gallone, presidente della Fondazione Civis 2.0; Ambra Finazzi Bergamaschi, presidente dell’Associazione Genitori Atena; Stefano Fagiuoli, direttore U.S.C. Gastroenterologia dell’ospedale di Bergamo; Alessio Tavecchio, ideatore di Progetto Vita.

La psicadelia dei Giobia al Druso di Bergamo

I GiobiaBERGAMO -- Continuano gli appuntamenti del venerdì sera al Druso di Bergamo con la rassegna ...

Prezzemolo, la mascotte di Gardaland a Bergamo

Prezzemolo, la mascotte di GardalandBERGAMO -- Prezzemolo, la celebre mascotte di Gardaland, sarà a Bergamo Alta domenica 26 gennaio ...