iscrizionenewslettergif
Bergamo

La psicadelia dei Giobia al Druso di Bergamo

Di Redazione23 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La psicadelia dei Giobia al Druso di Bergamo
I Giobia

BERGAMO — Continuano gli appuntamenti del venerdì sera al Druso di Bergamo con la rassegna di musica rock indipendente “IndieDruso”.

Questo venerdì Druso Circus in collaborazione con Born Loser inc. presenterà una serata totalmente psichedelica: il 24 gennaio saliranno infatti sul palco i Giobia.

Milanesi, originali, psichedelici, Giöbia nascono a Milano nel 1994. Affascinati dal versante lisergico dei 60’s, dai mantra esotici e dal potere suggestivo dello space-rock, i Giobia sono un quartetto dalle molteplici sfaccettature con il solo credo di tramutare ogni esperienza sonora in un’esperienza psichedelica.

La band prende il nome da un antica festa di origine precristiana del Nord Italia in cui viene bruciato un fantoccio dalle sembianze di strega come rito propiziatorio verso le forze della natura.

Anaci: doppio appuntamento per amministratori condominiali

BergamoBERGAMO -- Doppio appuntamento ravvicinato per il 19esimo corso amministratori immobiliari e condominiali, organizzato dall’Anaci ...

Sicurezza sulle strade: convegno a Bergamo

Convegno sulla sicurezza stradale a BergamoBERGAMO -- La Fondazione Civis 2.0, in collaborazione con l'Istituto Leonardo Da Vinci e l'Associazione ...