iscrizionenewslettergif
Bergamo

Dalla pista di pattinaggio colletta per 4 parrocchie

Di Redazione23 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Dalla pista di pattinaggio colletta per 4 parrocchie
La pista di pattinaggio di piazza della Libertà a Bergamo

BERGAMO — Gli organizzatori della pista di pattinaggio allestita in Piazza della Libertà dal 23 novembre 2013 al 19 gennaio scorso, consegneranno una colletta alimentare, composta da generi di prima necessità quali pasta, riso e cibo in scatola, a Don Franco Gazzera di Pontida, Don Andrea Mazzucconi di San Tomaso de’ Calvi, Don Giulio Albani di Mozzo e Don Andrea Pedretti di Martinengo.

Sarà presente alla cerimonia che si terrà venerdì mattina a Palazzo Frizzoni anche l’assessore comunale allo Sport Danilo Minuti.

I prodotti alimentari raccolti saranno destinati alle famiglie bisognose bergamasche che vivono nei comuni e nella zona delle quattro parrocchie coinvolte.

“Pattini in Libertà” è un eccezionale evento che ha tenuto compagnia agli amanti del pattinaggio su ghiaccio durante gli ultimi due mesi. Un’occasione divertente per fare sport insieme, un punto d’incontro per ragazzi e famiglie, un modo diverso di vivere la città d’inverno.

L’organizzazione è stata curata da L’Azzurro Events, PG&W agenzia di comunicazione e Comune di Bergamo.

Parenzan: gravissima la situazione neurologica

L'ospedale di BergamoBERGAMO -- "Gli accertamenti eseguiti in queste ore confermano la gravissima situazione neurologica e la ...

Anaci: doppio appuntamento per amministratori condominiali

BergamoBERGAMO -- Doppio appuntamento ravvicinato per il 19esimo corso amministratori immobiliari e condominiali, organizzato dall’Anaci ...