iscrizionenewslettergif
Bergamo

Anaci: doppio appuntamento per amministratori condominiali

Di Redazione23 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Anaci: doppio appuntamento per amministratori condominiali
Bergamo

BERGAMO — Doppio appuntamento ravvicinato per il 19esimo corso amministratori immobiliari e condominiali, organizzato dall’Anaci di Bergamo.

Venerdì 24 gennaio, dalle ore 19 alle 21, nella sede della Fondazione Enaip Lombardia di via San Bernardino 159 a Bergamo, è in programma la decima lezione sul tema “L’amministratore nel nuovo condominio”. L’avvocato Fausto Moscatelli parlerà di requisiti e nomine; dichiarazioni che l’amministratore deve rilasciare; diritto di verifica dei registri da parte dei condomini; polizza per la responsabilità professionale e i suoi adeguamenti; obbligo di consentire di prendere visione della documentazione condominiale; diritto del condominio di estrarre copie a sue spese.

Sabato 25, invece, dalle ore 9 alle ore 12, sempre l’avvocato Moscatelli interverrà su “L’assemblea di condominio” affrontando i seguenti temi: potere di convocare la riunione; soggetti da convocare; avviso di convocazione; nomina del presidente e del segretario; diritti di verifica e di controllo della gestione condominiale da parte dei condomini; nuove maggioranze; delibere nulle e annullabili; azioni e i termini per l’impugnazione di cui all’art. 1137 del codice civile; azione per far valere l’inesistenza o la nullità assoluta.

Dalla pista di pattinaggio colletta per 4 parrocchie

La pista di pattinaggio di piazza della Libertà a BergamoBERGAMO -- Gli organizzatori della pista di pattinaggio allestita in Piazza della Libertà dal 23 ...

La psicadelia dei Giobia al Druso di Bergamo

I GiobiaBERGAMO -- Continuano gli appuntamenti del venerdì sera al Druso di Bergamo con la rassegna ...