iscrizionenewslettergif
Provincia

“Soffiano” l’appartamento al proprietario: 3 romeni denunciati

Di Redazione22 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
“Soffiano” l’appartamento al proprietario: 3 romeni denunciati
I condomini di Zingonia

ZINGONIA — Hanno forzato la porta d’ingresso di un appartamento dentro il celebre condominio “Anna 2” di Zingonia e ne hanno fatto la loro dimora. Solo che quell’abitazione era di proprietà di un’altra persona. Tre stranieri di nazionalità rumena sono stati deferiti dai carabinieri.

I tre romeni, in Italia senza fissa dimora e nullafacenti, sono un pregiudicato di 23 anni, un 46enne e una ragazza di 23 anni.

A sporgere denuncia è stato il legittimo proprietario dell’appartamento, un senegalese di 42 anni, residente a Gandino, operaio e regolare.

Durante un controllo i carabinieri hanno verificato l’effettiva presenza nell’appartamento dei tre che avevano stabilito lì dentro la loro dimora, e li hanno deferiti per invasione di terreni o edifici, in concorso.

Rischio valanghe: ecco le strade riaperte

Strade scivolose nelle valli bergamascheBERGAMO -- Ecco l'aggiornamento sulla percorribilità delle strade provinciali interessate dai provvedimenti di limitazione al ...

Cai, via al tesseramento. Calvi e Gherardi chiusi

Campagna di tesseramento 2014 per il Cai di BergamoBERGAMO -- Il rifugio Fratelli Calvi è chiuso per pericolo di valanghe sulla strada di ...