iscrizionenewslettergif
Gossip

Fabio Volo: sono padre, ma visito ancora Youporn

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Fabio Volo: sono padre, ma visito ancora Youporn
Fabio Volo

Fabio Volo Ospite a “Le Invasioni Barbariche” di Daria Bignardi si confessa a cuore aperto, con la felicità di chi è padre da pochi mesi.

“Mio figlio Sebastian è bellissimo, ma i bambini sono tutti belli. E’ a causa dell’odore che hanno, come quello di alcune donne che diventano attraenti anche se non lo sono – confida Volo – Di notte dorme, sono io che dormo sempre un po’ a metà. Lui prima di dormire frigna un po’, la mamma gli dà il latte e si tranquillizza. Io al massimo gli do il ciuccio se si sveglia. Poi che dire? Mangia caga e dorme come tutti i bimbi. Non lo allatto mai con il biberon perché lui punta alla tetta, non ce n’è. Però qualche volte tento di allattarlo col naso quando la mamma non c’è o è indaffarata. Ovviamente lei non lo sa. Comunque lui non ci casca perché ci sono i peli. Però mi diverto. Volevo proprio vedere l’effetto che faceva…”.

Parlando della compagna e madre di suo figlio, Volo rivela: “Navigo a vista. Essere innamorati non è fondamentale per fare una famiglia. Mi sono innamorato di Johanna per la relazione che ha con il mondo.. Per adesso non mi interessa altro, ma non lo so come accadrà in futuro…Ho smesso di farmi le canne. Ieri sera un mio amico stava fumando, ho fatto un tiro e stamattina a svegliarmi ci ho messo una vita perché non sono più abituato. Ma vado ancora su You Porn, ho ancora degli spazi tutti miei”.

Belen in lacrime a Verissimo

BelenLacrime nello studio di Verissimo dove un'emozionantissima Belen piange ricordando il nonno da poco scomparso. Prima ...

Rihanna: il mio bikini e’ a tutto social

RihannaBikini social per Rihanna che, ammiccante, quotidianamente, posta numerosi scatti in Rete. Per la gioia ...