iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Provincia

Valbondione e Foppolo: strade sotto monitoraggio

Di Redazione20 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Valbondione e Foppolo: strade sotto monitoraggio
I tecnici del soccorso alpino

VALBONDIONE — Mentre la strada provinciale che conduce a Foppolo è rimasta chiusa la scorsa notte, prosegue il presidio da parte dei tecnici del soccorso alpino della VI Delegazione Orobica per il monitoraggio della situazione di rischio lungo la provinciale che da Valbondione scende verso Bergamo.

Il tratto interessato è quello che va dal km 49 al 51. Dopo la chiusura disposta sabato, domenica 19 gennaio 2014 la circolazione è avvenuta a senso unico alternato, con la supervisione del passaggio dei mezzi.

Sopra la strada ci sono alcuni canali che presentano un accumulo abbondante di neve e che potrebbero scaricare. Stamattina l’elicottero della Provincia di Bergamo ha effettuato un sopralluogo per valutare le condizioni ambientali e analizzare la situazione.

La strada è rimasta chiusa, dalle 17:00 di ieri alle 7:00 di questa mattina, in attesa di nuove disposizioni.

Soccorso alpino: oltre 200 interventi in Bergamasca

Il soccorso alpino in azioneBERGAMO -- Quasi mille operazioni in un anno. E' il bilancio dell'attività del soccorso alpino ...

Beccato con dosi di cocaina: marocchino arrestato

I carabinieri in azioneMONTELLO -- Detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Con questa motivazione i carabinieri ...