iscrizionenewslettergif
Valseriana

Promoserio: il gruppo Industry sceglie Fratta

Di Redazione17 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Nominati anche Balduzzi e Sozzi. Ecco la composizione del nuovo cda dell'ente di promozione

Promoserio: il gruppo Industry sceglie Fratta
Guido Fratta, rieletto presidente di Promoserio

PONTE NOSSA — Il Gruppo Industry di Promoserio ha provveduto ad eleggere con 38 voti a favore e 4 schede bianche Guido Fratta alla carica di consigliere di amministrazione e portavoce del settore delle imprese di manifattura e servizi associate, conferendogli delega di rappresentanza.

Nella serata del 13 gennaio l’agenzia di sviluppo della Valseriana e Val di Scalve aveva invece provveduto alla designazione di altri due membri del nuovo consiglio di amministrazione. Quattro le candidature presentate in assemblea.

Oltre ai consiglieri uscenti Giovanni Balduzzi (presidente del consorzio alberghiero Astra) e Giordano Sozzi (presidente di Cooraltur-Presolana Holiday che riunisce operatori di Castione), hanno avanzato la propria disponibilità il titolare del Bar Bacco Tabacco e Caffè Daniel Gaiti e il presidente di Ilioproget Gianni Lazzari.

Al termine della votazione hanno prevalso Balduzzi (56 voti) e Sozzi (49 voti). Trentadue voti per Gaiti e dodici per Lazzari. Preannunciata la nascita di un direttivo turistico.

La sessione turismo ha inoltre approvato una mozione in cui “esprime piena soddisfazione nei confronti dell’operato di Guido Fratta nel corso del suo primo mandato unitamente a quello del Consiglio di Amministrazione, ed auspica che si possa garantire continuità al lavoro intrapreso nel convincimento che tale indirizzo sia determinante ai fini della crescita del territorio della Valseriana e Val di Scalve”.

Il nuovo consiglio di amministrazione di Promoserio, la cui composizione sarà ratificata dall’assemblea generale il 25 gennaio prossimo a Castione della Presolana, è dunque così formato:

Sara Riva (Gromo- Comuni Valle Seriana Superiore)
Poalo Olini (Clusone- Comuni altamente turistici)
Candida Mignani (Nembro- Comuni Media e Bassa Valseriana)
Gianni Balduzzi Gianni (Astra- Operatori turistici)
Giordano Sozzi (Cooraltur-Operatori Turistici)
Giorgio Bonassoli (Provincia di Bergamo)
Maurizio Forchini (Associazioni di Categoria)
Guido Fratta (Imprese di Manifattura e Servizi-Industry)

Cade e finisce contro cancellata: muore motociclista

L'ambulanzaALBINO -- Grave incidente stradale questo pomeriggio intorno alle 17.30 sulla ex provinciale ad Albino. ...

Blackout in Alta Valseriana: Enel al lavoro

La neve ha provocato blackout in Alta ValserianaBERGAMO -- Il maltempo sta provocando blackout nelle valli bergamasche. Il personale Enel è a ...