iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Margot Robbie: io che ho baciato Di Caprio per ore

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Margot Robbie: io che ho baciato Di Caprio per ore
Leonardo Di Caprio

Lei ha baciato Di Caprio milioni di volte. Si perche’ Margot Robbie interpreta la moglie di Leo nel film di Martin Scorsese candidato all’Oscar The Wolf of Wall Street.

Il sogno di molte donne, eppure la Robbie minimizza dalle pagine di People: “Le le mie amiche mi hanno chiesto: “È un bravo baciatore?”, e io ho risposto: “Tutto quello che so è che sullo schermo bacia benissimo”. Sono rimaste sconvolte e mi hanno detto: “Dicci che è stato romantico, con i fuochi d’artificio”. Non ce ne sono stati. Le scene vengono girate in 17 ore, e alla fine restano solo caldo e sudore”.

Con il divo del Titanic anche tante scene di nudo: “All’inizio ero totalmente pietrificata. Non importa quanto mi fossi preparata prima mentalmente, ero lo stesso molto nervosa. Ma poi non fai che girare ancora e ancora. E, alla fine del film, c’era così tanta nudità che nessuno era preoccupato di doversi svestire”.

Scambio di accuse fra Corona e Nina Moric

Nina Moric e Fabrizio Corona ai tempi del loro matrimonioDuro scontro verbale e accuse reciproche fra Fabrizio Corona e Nina Moric. Nel suo libro ...

Laetitia Casta ha un nuovo amore

Laetitia CastaUn nuovo amore per Laetitia Casta. La bellissima ex topmodel e il suo nuovo compagno, ...