iscrizionenewslettergif
Esteri

Hollande, la love story dura da due anni

Di Redazione17 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Hollande, la love story dura da due anni
Valerie Trierweiler, Francois Hollande, Julie Gayet

PARIGI, Francia — Nuovi retroscena sulla love story che ha coinvolto il presidente francese Francois Hollande l’attrice Julie Gayet. Secondo il settimanale “Closer” autore dello scoop, “i due si amano da due anni”.

Nuove foto della relazione andranno in edicola nel numero di oggi. Il settimanale francese parla anche di “un secondo appartamento” per i loro incontri non lontano dall’Eliseo, dove – sottolinea – il portiere “ha rischiato di smascherarli”.

E, ancora, racconta di weekend insieme nel sud della Francia, parlando della loro relazione come una storia scandita da “rotture e successive riconciliazioni”. Intervallate dai tentativi di Valérie di “riconquistare il suo uomo”. Come quando la ‘premier dame’ cercò di recuperare il rapporto duramente messo alla prova dal suo tweet al veleno contro Segolene Royal, poco dopo le elezioni che portarono Hollande all’Eliseo.

In quell’occasione – riporta Closer – la compagna ufficiale sembrò riuscirci, aggiudicandosi “la prima manche”: la relazione con Julie si interruppe e la coppia presidenziale trascorse le vacanze insieme, “da innamorati”, nella residenza estiva di Bréganon, in Costa Azzurra.

Purtroppo Hollande ci ricascò. Rifugiato nel suo feudo di Tulle, nel cuore della Francia, è stato visto in compagnia di Julie passeggiare “davanti a tutti” in un mercatino, dopo un concerto la sera prima di un’amica dell’attrice, Olivia Ruiz.

Quanto alla salute della premiere dame, “ha solo preso una pillola di troppo, ma senza nessuna intenzione di suicidarsi” hanno spiegato fonti vicine a Valerie Trierweiler, citate dal settimanale Le Point.

Marò: ricorso alla Corte suprema indiana

I due marò italiani al tribunale indianoNUOVA DELHI, India -- Il presidente della Corte suprema indiana esaminerà il ricorso presentato dall'ambasciatore ...

La Nsa spia milioni di sms ogni giorno

La National security agency (Nsa) ha intercettato 46milioni di telefonate in ItaliaLONDRA, Gran Bretagna -- Non si placa lo scandalo Datagate, ovvero le operazioni di spionaggio ...