iscrizionenewslettergif
Bergamo

Sbarca a Bergamo nuovo servizio car-sharing

Di Redazione17 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sbarca a Bergamo nuovo servizio car-sharing
Il nuovo servizio di car sharing "e-vai"

BERGAMO — Sbarca a Bergamo “e-vai”, progetto di mobilità ecosostenibile e primo servizio di car sharing ecologico lombardo integrato con il servizio ferroviario Trenord, già presente in tutta la Lombardia, in oltre 20 città con più di 40 punti di noleggio.

Sabato prossimo, 18 gennaio, a Bergamo, alle ore 11.30, in Piazza Marconi, vicino alla stazione ferroviaria, si terrà l’inaugurazione di tre nuove postazioni.

Al taglio del nastro parteciperanno l’Assessore regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità Maurizio del Tenno, il sindaco di Bergamo Franco Tentorio, il vice sindaco e assessore comunale alla Mobilità e Gianfranco Ceci e Giovanni Alberio, di “e-vai”.

In occasione dell’inaugurazione di Bergamo, tutti i cittadini interessati potranno effettuare test drive gratuiti con le auto elettriche e a basso impatto ambientale messe a disposizione da “e-vai”.

Il rettile volante da Bergamo a New York

Il fossile di EudimoprhodonBERGAMO -- Ha spiccato il volo verso New York la copia in 3 dimensioni dell'Eudimorphodon ...

Secco Suardo: convegno sull’educazione alimentare

Convegno sull'educazione alimentare al Secco SuardoBERGAMO -- L'Associazione genitori del liceo Secco Suardo, organizza per martedì 21 gennaio 2014, una ...