iscrizionenewslettergif
Politica

Svuotacarceri: presidio della Lega in via Gleno

Di Redazione16 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Svuotacarceri: presidio della Lega in via Gleno
Daniele Belotti, segretario provinciale della Lega Nord

BERGAMO — “Mentre i nostri territori sono costretti ad affrontare un’autentica emergenza furti nelle abitazioni e un’impennata della criminalità il governo Letta/Kyenge sta procedendo verso l’approvazione del provvedimento svuotacarceri che rimetterà in libertà alcune migliaia di delinquenti”. Lo sostiene il segretario provinciale della Lega Nord Daniele Belotti che annuncia per sabato mattina un presidio del Carroccio di fronte al carcere di via Gleno, a Bergamo.

“Non contenti, a sinistra stanno spingendo con forza per l’abolizione del reato di clandestinità, due iniziative che vanno a pregiudicare ulteriormente la sicurezza sul nostro territorio”.

“Per dare un segnale chiaro la Lega Nord sabato mattina organizza una serie di presidi all’esterno delle carceri di diverse città padane. A Bergamo parlamentari, consiglieri regionali e sindaci terranno una conferenza stampa alle ore 11 per spiegare nel dettaglio i motivi della protesta e le prossime azioni in tema di sicurezza che il Carroccio porterà avanti”, conclude Belotti.

Candidato sindaco del Centrodestra: chi vorreste?

Franco TentorioBERGAMO -- Qual è il candidato sindaco ideale per il centrodestra alle prossime elezioni amministrative ...

Renzi striglia Letta: 10 mesi di fallimenti

Enrico LettaROMA -- "Sulle riforme gli ultimi dieci mesi sono un elenco di fallimenti, ora il ...