iscrizionenewslettergif
Bergamo

I Nemesi in concerto al Druso

Di Redazione16 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I Nemesi in concerto al Druso
Nemesi

BERGAMO — Secondo appuntamento del 2014 con “IndieDruso”, la rassegna di musica rock indipendente che sta continuando ad avere successo.

La rassegna continua questo venerdì con un altro gruppo degno di nota: venerdì 17 Gennaio sarà infatti il turno dei Nemesi.

I Nemesi nascono tra le province di Como e Lecco nel Maggio del 2005 ponendosi come punto fermo la realizzazione di una proposta musicale di forte impatto caratterizzata da testi diretti rigorosamente scritti in italiano. Il genere scelto dalla band è fortemente influenzato da liriche che si rifanno alla durezza del rock più spigoloso, alla velocità metrica e alle rime del rap, senza però trascurare sprazzi di melodia.

Dopo vari ep pubblicati, la tragica scomparsa dello storico cantante e vari riconoscimenti tra cui il videoclip “Milano” come finalista nei 30 “Video Indipendenti Italiani” più meritevoli del 2008, ora i Nemesi con la nuova formazione si trovano impegnati nella promozione del nuovo esaltante disco “La sottile linea grossa” che sta riscuotendo un enorme successo, dimostrando ancora che questa band è ai massimi livelli del crossover/new metal italiano.

Corso per amministratori di condominio

BergamoBERGAMO -- Venerdì 17 gennaio, dalle ore 19 alle ore 21, nella sede della Fondazione ...

Gimondi sogna tappa del Tour de France a Bergamo

Felice GimondiBERGAMO -- Ognuno ha un sogno nel cassetto e quello di Felice Gimondi è di ...