iscrizionenewslettergif
Sport

Coppa Italia, l’Atalanta eliminata dal Napoli

Di Redazione16 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

I nerazzurri perdono al San Paolo per 3-1. Molto dubbio il gol del vantaggio partenopeo

Coppa Italia, l’Atalanta eliminata dal Napoli
Stefano Colantuono, allenatore dell'Atalanta

BERGAMO — Niente da fare per l’Atalanta che ieri sera ha perso al San Paolo di Napoli per 3-1 ed è stata eliminata dalla Coppa Italia.

E dire che la squadra di Colantuono era andata in vantaggio al 13esimo del primo tempo con una rete in contropiede: Benalouane che lancia sulla sinistra Livaja il quale arriva fino all’altezza dell’area di rigore e serve De Luca che si è smarcato davanti alla porta. L’attaccante appoggia in rete di piatto.

Il vantaggio atalantino dura solo un minuto perché al 14esimo il Napoli perviene al pareggio. Azione sulla sinistra di Zapata che cede a Reveillere il cui traversone attraversa il campo e finisce dalla parte opposta. Callejon si coordina ed insacca con un tiro al volo ad incrociare di destro.

La partita resta in equilibrio fino al 26esimo del secondo tempo quando i partenopei passano in vantaggio. Su lancio di Inler diretto ad Hguain, che è in netta posizione di fuorigioco, il pallone finisce sulla schiena di Del Grosso che fa un assist involontario per Insigne che insacca con un tiro rasoterra.

Passano solo otto minuti e il Napoli chiude la partita. Lancio in diagonale di Inler per Callejon che si fa trovare solo davanti a Polito ed insacca con un tocco di piatto destro.

Milan, è ufficiale: Seedorf nuovo allenatore

Clarence SeedorfMILANO -- E' ufficiale: Seedorf è il nuovo allenatore del Milan. Lo ha annunciato l'ex ...

Seedorf firma: con il Milan fino al 2016

Clarence SeedorfMILANO -- Il legame fra il Milan e il nuovo allenatore Clarence Seedorf durerà fino ...