iscrizionenewslettergif
Valseriana

Clusone, coltiva marijuana in casa: arrestato

Di Redazione16 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

I carabinieri hanno scovato una sessantina di piante nel suo appartamento, in piazza dell'Orologio

Clusone, coltiva marijuana in casa: arrestato
Piante di marijuana

CLUSONE — Aveva in casa una piccola serra di piante di marijuana. Un uomo di 29 anni è stato arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri di Clusone e sottoposto a giudizio per direttissima.

Tutto è cominciato con un controllo dei militari del nucleo radiomobile di Clusone. Durante un pattugliamento in viale Europa, i carabinieri hanno fermato una Fiat Panda con a bordo il ventinovenne – residente a Clusone – e un amico muratore, coetaneo di Ardesio.

I carabinieri hanno subito notato che i due mostravano un certo stato di agitazione. E infatti hanno trovato loro indosso rispettivamente 3 grammi di marijuana al primo e due grammi di hashish al secondo.

Ma la sorpresa è arrivata con la successiva perquisizione domiciliare. Nell’appartamento del 29enne, in piazza dell’Orologio, a Clusone, i carabinieri hanno trovato in camera da letto due piante mature di marijuana, sessanta piante in fase di crescita, e 77 grammi di stupefacente già raccolto, oltre a bilancini e strumenti atti al confezionamento della droga.

L’uomo è stato arrestato, mentre l’amico denunciato a piede libero.

Furti: controlli a tappeto in Valseriana

I carabinieri in azioneCLUSONE -- Operazione straordinaria dei carabinieri di Bergamo e Clusone che ieri pomeriggio hanno pattugliato ...

Cade e finisce contro cancellata: muore motociclista

L'ambulanzaALBINO -- Grave incidente stradale questo pomeriggio intorno alle 17.30 sulla ex provinciale ad Albino. ...