iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Milan: Barbara vuole Seedorf, Galliani Inzaghi

Di Redazione13 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Dopo l'esonero di Allegri, braccio di ferro all'interno della società rossonera per il nuovo allenatore

Milan: Barbara vuole Seedorf, Galliani Inzaghi
Adriano Galliani

MILANO — E’ finita nel peggiore dei modi l’avventura di Massimiliano Allegri al Milan. L’allenatore è stato esonerato dalla società dopo la sconfitta per 4-3 contro il Sassuolo. Ora però i rossoneri devono affrontare la successione.

La squadra è stata affidata per il momento a Tassotti. Ma le divisioni all’interno del team societario stesso non mancano. L’amministratore delegato Adriano Galliani vorrebbe sulla panchina rossonera Filippo Inzaghi. Al contrario Barbara Berlusconi vorrebbe Clarence Seedorf.

L’esonero di Allegri è stato ufficializzato in mattinata. “Il Milan ha esonerato Massimiliano Allegri e la squadra è provvisoriamente affidata alla guida tecnica del signor Mauro Tassotti” si legge in una nota della società.

“L’AC Milan comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra, con effetto immediato, il Signor Massimiliano Allegri e il suo staff. L’AC Milan desidera ringraziare il Signor Allegri e il suo staff per l’opera svolta e augura loro i migliori successi professionali”.

“Clarence Seedorf ha tutte le carte in regola per allenare” ha chiarito Deborah Martin, manager dell’olandese, fra i principali candidati a succedere ad Allegri, esonerato dal Milan.

“Seedorf ha completato il suo corso da allenatore, svolto fra Olanda e Brasile – ha detto Deborah Martin all’Ansa-. Al momento Seedorf si trova in Brasile. Posso solo dire che può liberarsi quando vuole e senza pagare penali dal contratto col Botafogo, a meno che non vada in un’altra squadra come calciatore”.

L’Atalanta batte il Catania e scaccia l’incubo

Atalanta-Catania finisce 2-1BERGAMO -- L'Atalanta torna a vincere dopo due mesi ma soprattutto porta a 7 punti ...

Pallone d’oro 2013: vince Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, Pallone d'oro 2013ZURIGO, Svizzera -- Dopo le edizioni dominate da Messi, il "Pallone d'oro" assegnato dalla prestigiosa ...