iscrizionenewslettergif
Bergamo

Incidente sulla A4: traffico in tilt

Di Redazione13 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Lo scontro fra un'auto e due mezzi pesanti provoca lunghissime code

Incidente sulla A4: traffico in tilt
Le code in autostrada

BERGAMO — Lunedì da dimenticare sull’autostrada A4. A causa di un incidente nel tratto tra la tangenziale Est di Milano e viale Certosa, in direzione Torino, si sono formate lunghissime code.

Secondo le prime informazioni, nello scontro, avvenuto questa mattina alle 6:30, sarebbero rimasti coinvolti un’auto e due mezzi pesanti.

La circolazione autostradale in questo momento è limitata a una sola corsia. Sul luogo dell’incidente ci sono le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari, oltre agli operatori della direzione II Tronco di Milano.

Autostrade per l’Italia consiglia per chi è diretto a Torino di uscire alla Stazione di Monza, seguire la Tangenziale Nord, percorrere la SP46 e rientrare agli svincoli Fiera.

Per ulteriori informazioni Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Treni, guasto alle linee: soppressioni e ritardi

Un treno di TrenordBERGAMO -- "I ritardi e le soppressioni di questa mattina sulla Milano-Bergamo sono riconducibili ad ...

Società bergamasca evade Iva per 10 milioni

Le imprese non devono pagare il canone Rai per i computerBERGAMO -- Evasione dell'Iva per 10 milioni di euro. E' la contestazione mossa ai rappresentanti ...