iscrizionenewslettergif
Esteri

Flirt di Hollande: malore della premier dame

Di Redazione13 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Flirt di Hollande: malore della premier dame
Valerie Trierweiler, Francois Hollande, Julie Gayet

PARIGI, Francia — Non ha retto lo stress della notizia del presunto tradimento del compagno e si è sentita male. La moglie del presidente Hollande e premiere dame di Francia, Valerie Trierweiler, è stata “ricoverata venerdì” dopo la rivelazione di una relazione fra il compagno e l’attrice Julie Gayet.

La Trierweiler è stata ricoverata per “riposarsi e sottoporsi ad alcuni esami” ha confermato la sua segreteria.

La compagna di Francois Hollande uscirà oggi dall’ospedale, dopodiché “deciderà cosa vuole fare”: lo ha detto il suo consigliere, Patrice Biancone. “Aveva bisogno di riposo – ha detto Biancone – è stata ricoverata per degli esami. Dopo, deciderà cosa vuole fare”.

I medici le hanno prescritto cure e riposo per qualche giorno. Secondo quanto trapelato, la Trierweiler è “molto abbattuta e provata per le rivelazioni in merito al presunto legame di Francois Holland con l’attrice Julie Gayet”.

“La premier dame, che è stata ricoverata giovedì scorso, subito dopo aver appreso della notizia” rivelata dal settimanale ‘Closer’, dovrebbe “uscire entro qualche giorno. I medici gli hanno prescritto una cura di riposo”. Sempre secondo Le Parisien la coppia presidenziale “si è data qualche giorno per chiarire la situazione”.

Israele: morto l’ex premier Ariel Sharon

Ariel SharonTEL AVIV, Israele -- E' morto all'eta' di 85 anni l'ex premier israeliano Ariel Sharon. ...

Polinesia, enorme ciclone nel paradiso dei turisti

Ciclone in PolinesiaNUKU'ALOFA, Polinesia -- Il ciclone più potente che abbia mai colpito la Polinesia si è ...