iscrizionenewslettergif
Esteri

Hollande: love-story con un’attrice

Di Redazione10 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Hollande: love-story con un’attrice
Julie Gayet

PARIGI, Francia — Guai sentimentali per il presidente francese, Francois Hollande che da tempo avrebbe una relazione segreta con l’attrice Julie Gayet. A rivelarlo è il settimanale “Closer”, che pubblica le foto esclusive che confermerebbero la storia.

Dal canto suo Hollande ha detto di “deplorare profondamente” la violazione del “rispetto della sua vita privata” e annuncia di “valutare le risposte, anche giudiziarie”, alla pubblicazione della rivista.

I rumors erano cominciati già un anno fa, da una serie di “trasferimenti riservati” del capo di stato francese. Poi il settimanale L’Express, nel suo numero 18 di dicembre, aveva parlato di un presidente che si concede “uscite riservate”: “Esce dalla residenza presidenziale, talvolta dai cancelli del lato di Coq, quello in fondo al parco”, scriveva L’Express.

Anche il quotidiano Le Monde, il 3 gennaio, aveva fatto qualche accenno alle presunte scappatelle di Hollande. Ora le foto di Closer.

Ufficialmente, il presidente francese, separato dall’ex candidata socialista all’Eliseo, Segolene Royal, da cui ha avuto quattro figli, ha per compagna la giornalista Valerie Trierweiler, che abita nella cosiddetta “ala madame” dell’Eliseo: ma, ultimamente, i due conducono vite separate.

Schumacher: nessuna imprudenza, tragica fatalità

Michael SchumacherGRENOBLE, Francia -- L'incidente sugli sci che ha messo a rischio la vita di Michael ...

Dato per morto, apre improvvisamente gli occhi

Dato per morto, apre gli occhiNAIVASHA, Kenya -- Ha aperto all'improvviso gli occhi lasciando di sasso i medici. Sì perché ...