iscrizionenewslettergif
Esteri

Dato per morto, apre improvvisamente gli occhi

Di Redazione10 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Dato per morto, apre improvvisamente gli occhi
Dato per morto, apre gli occhi

NAIVASHA, Kenya — Ha aperto all’improvviso gli occhi lasciando di sasso i medici. Sì perché quello che avevano di fronte non era un paziente ma un cadavere, secondo la medicina.

La vicenda è accaduta all’ospedale di Naivasha, in Kenya. Il protagonista della storia da film del terrore è Paul Mutori, 24 anni, trasferito d’urgenza in ospedale dopo un tentato suicidio, considerato morto dal personale e quindi portato direttamente in obitorio.

L’uomo era stato dato per morto e doveva essere quindi imbalsamato. Ma all’improvviso ha riaperto gli occhi creando panico fra gli infermieri.

Dopo il suo arrivo all’obitorio, i medici hanno sentito dei rumori e una volta vicini al presunto cadavere gli hanno visto aprire gli occhi, tra lo stupore e il fuggi fuggi generale.

“La colpa è solo mai, scusatemi”, ha detto il giovane, che aveva tentato di togliersi la vita a causa di un litigio familiare.

Hollande: love-story con un’attrice

Julie GayetPARIGI, Francia -- Guai sentimentali per il presidente francese, Francois Hollande che da tempo avrebbe ...

Sochi, lo spettro del terrorismo sulle Olimpiadi

Le forze di sicurezza russe alle Olimpiadi di Sochi 2014SOCHI, Russia -- L'esplosione di una bomba o un attentato mentre tutti gli occhi del ...