iscrizionenewslettergif
Bergamo

Guida con patente falsa: denunciato 42enne

Di Redazione9 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Guida con patente falsa: denunciato 42enne
La polizia locale di Bergamo

BERGAMO — E’ stato denunciato per guida senza patente, falso materiale commesso da privatp in certificati e autorizzazioni e ricettazione. Queste le accuse a cui dovrà rispondere un milanese di 42 anni residente a Sotto il Monte e beccato dalla polizia locale di Bergamo.

L’uomo era alla guida del furgone di proprietà della ditta di pulizie per la quale lavora. Fermato per un controllo ieri pomeriggio intorno alle 16, alla richiesta di documenti esibiva una patente di circolazione scaduta nel 2005.

Gli agenti hanno richiesto una verifica alla centrale operativa, con il risultato che il numero di patente indicato non era in archivio, nè risultava alcuna patente a nome del soggetto fermato.

Un ulteriore controllo sul numero seriale del documento evidenziava una denuncia di smarrimento presentata nel 1999, presso la Questura di Alessandria.

Il responsabile nulla riferiva in merito, riservandosi di farlo nelle sedi opportune. Il documento è stato sequestrato per la perizia ed il veicolo affidato al proprietario.

Bergamo, camion esce di strada e uccide un pedone

AmbulanzaBERGAMO -- Drammatico incidente questa mattina nel centro di Bergamo. Un camion è uscito di ...

Treni, guasto alle linee: soppressioni e ritardi

Un treno di TrenordBERGAMO -- "I ritardi e le soppressioni di questa mattina sulla Milano-Bergamo sono riconducibili ad ...