iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Pista di ghiaccio e minigolf alle Due Torri

Di Redazione8 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Pista di ghiaccio e minigolf alle Due Torri
Minigolf alle Due Torri di Stezzano

STEZZANO — L’inizio del nuovo anno coincide con l’inizio dei saldi al centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano. Ma non solo, nel 2014 continuano anche le tante iniziative proposte dallo shopping center.

Oltre alla pista di pattinaggio su ghiaccio, che rimarrà allestita nel parcheggio esterno antistante l’ingresso principale sino a metà febbraio, all’interno dello shopping center, di fronte a Saturn, fino al 31 gennaio tutti avranno la possibilità di cimentarsi in emozionanti partite a minigolf.

Un’occasione per sfidare gli amici nella galleria del centro commerciale. Tra un acquisto e l’altro, i clienti e visitatori de Le due Torri potranno così giocare a minigolf, mettendo alla prova le loro abilità nell’infilare per primi la pallina in buca.

Il minigolf è composto da otto buche ed è gratuito. Un modo originale e divertente per passare alcuni momenti in compagnia ed allegria.

“Nei primi 3 giorni hanno giocato oltre 1.500 persone, un bel numero – ha dichiarato il direttore de Le Due Torri Roberto Speri -. Questa corsia interamente dedicata al minigolf funziona ed apre questo 2014 ricco di iniziative che proporremo ai nostri visitatori anche quest’anno”.

Il centro commerciale Le Due Torri, tramite iniziative varie e coinvolgenti, si conferma un vero e proprio centro di aggregazione sociale, nel cui ambito rientrano una serie di eventi ed iniziative per tutti i gusti. Un impegno attivo sul territorio e per il territorio.

Virata stretta degli aerei: Azzano contrario

Un aereo in sorvolo su BergamoAZZANO SAN PAOLO -- C'è malumore fra i cittadini di Azzano San Paolo, hinterland di ...

Malore in campo: giocatore di basket in coma

L'ambulanzaBERGAMO -- Sono stati momenti di terrore ieri sera sul campo di basket dell'Azzanese. Solo ...