iscrizionenewslettergif
Esteri

Schumacher: leggero miglioramento

Di Redazione7 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Schumacher: leggero miglioramento
Michael Schumacher

GRENOBLE, Francia — Migliorano leggermente le condizioni di salute di Michael Schumacher, ricoverato in coma vigile all’ospedale di Grenoble, in Francia, in seguito a una terribile caduta sugli sci avvenuta otto giorni fa durante un fuori pista a Meribel.

“Lo stato di salute di Michael Schumacher è in leggero miglioramento” dice l’ultimo bollettino diffuso dai medici. Schumacher mostra leggeri segni di miglioramento, ha precisato una fonte all’agenzia di stampa Sid aggiungendo che le sue condizioni restano comunque sempre critiche.

Nel frattempo la procura e i gendarmi che indagano sull’incidente sciistico occorso al pilota hanno fatto sapere che terranno una conferenza stampa mercoledì alle 11, al palazzo di giustizia di Albertville, nelle Alpi francesi. Lo ha annunciato il procuratore Patrick Quincy, citato da diversi media transalpini.

La conferenza stampa, ha spiegato, fornirà aggiornamenti sull’avanzamento delle indagini per ricostruire la dinamica della caduta.

Tempesta sugli Usa: 16 morti per il ghiaccio

Grosse difficolta' per gli aereiNEW YORK, Usa -- E' di 16 morti il bilancio provvisorio della tempesta di neve ...

Vortice polare sugli Usa: 50 sottozero nel Nordest

Un'auto completamente ghiacciata a MinneapolisNEW YORK, Usa -- Temperature mai raggiunte prima. Continua l'ondata di freddo, la più intensa ...