iscrizionenewslettergif
Politica

M5s: sbarca a Bergamo l’Agricol-tour

Di Redazione7 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
M5s: sbarca a Bergamo l’Agricol-tour
Silvana Carcano

BERGAMO — Farà tappa a Bergamo venerdì 10 gennaio 2014 “Agricol-Tour”, l’iniziativa del Movimento 5 Stelle Lombardia che prevede una serie di incontri con gli agricoltori e gli allevatori lombardi.

Nel corso dell’incontro, organizzato presso lo Ster di via XX Settembre 18/a venerdì 10 gennaio dalle 10 alle 13, i consiglieri regionali M5S della Commissione agricoltura Giampietro Maccabiani e Silvana Carcano raccoglieranno idee e sollecitazioni dal mondo agricolo sul nuovo Programma di sviluppo rurale 2014-2020, che detterà le linee programmatiche dell’agricoltura lombarda nei prossimi sei anni.

L’impegno del Movimento 5 Stelle è quello di registrare le osservazioni e le proposte di chi lavora sul territorio per tradurle in politiche pubbliche concrete, facendosi così portavoce del mondo agricolo e rurale. Le osservazioni raccolte nel corso di “Agricol-Tour” saranno alla base di un documento che M5S si impegnerà ad inviare alla Giunta regionale perché lo accolga nella stesura del Programma di sviluppo rurale che sarà inviato all’Unione Europea la prossima primavera.

Bersani sta meglio, esclusi danni cerebrali

Pierluigi BersaniPARMA -- L'ex leader del Pd Pierluigi Bersani si trova ancora ricoverato in gravi condizioni ...

Torna il simbolo di Alleanza Nazionale

Alleanza NazionaleROMA -- Torna a vivere il vecchio simbolo di Alleanza Nazionale. Lo ha stabilito il ...