iscrizionenewslettergif
Esteri

Attrice e modella uccisa durante una rapina

Di Redazione7 gennaio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Attrice e modella uccisa durante una rapina
Monica Spear con la famiglia in vacanza

CARACAS, Venezuela — Una tragica rapina. E’ morta così, insieme al marito, l’attrice, modella ed ex miss Venezuela, Monica Spear Mootz di 29 anni. L’aggressione è avvenuta durante una vacanza che i due stavano trascorrendo nella regione di Carabobo, sulla costa del Mar dei Caraibi.

L’episodio è accaduto lungo la strada che collega Puerto Cabello e Valencia. Secondo le notizie riferite dalla stampa locale, l’auto su cui l’attrice, il marito e la figlioletta di 5 anni viaggiavano è rimasta in panne.

Monica Spear, miss Venezuela

Monica Spear, miss Venezuela

La coppia sarebbe stata aggredita dai criminali e avrebbe tentato una reazione finita con l’uccisione dei genitori e il ferimento della bambina.

Monica Spear era nata a Maracaibo nel 1984. Nel 2004 era stata incoronata miss Venezuela e l’anno dopo era giunta quinta al concorso di miss Universo che si era tenuto a Bangkok.

La ragazza aveva poi raggiunto la popolarità facendo l’attrice nelle telenovelas “Mi prima Ciela”, “La Mujer Perfecta” e “Pasion prohibida”, in onda, per un tragico scherzo del destino, da oggi su Rai Due.

Secondo le statistiche il Venezuela è uno dei Paesi più violenti del mondo, con un indice di 79 omicidi ogni 100mila abitanti nel 2013.

Vortice polare sugli Usa: 50 sottozero nel Nordest

Un'auto completamente ghiacciata a MinneapolisNEW YORK, Usa -- Temperature mai raggiunte prima. Continua l'ondata di freddo, la più intensa ...

Elicottero Usa precipita durante esercitazione

Un elicottero americanoLONDRA, Gran Bretagna -- Un elicottero militare americano di stanza in una base inglese è ...