iscrizionenewslettergif
Gossip

William e Kate intercettati: ecco i messaggi

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
William e Kate intercettati: ecco i messaggi
William e Kate

William d’Inghilterra e Kate Middleton intercettati. E i testi delle telefonate dei Duchi di Cambridge vengono sbattuti in prima pagina dai tabloid inglesi e non solo.

L’ennesimo scandalo che sta scuotendo il Regno Unito si inserisce nell’inchiesta sul News of the World. Al centro del gossip le telefonate di Kate, ascoltate dall’investigatore privato britannico Glenn Mulcaire che si trova sotto processo a Londra.

Quattro i messaggi al centro dell’inchiesta, tutti relativi all’epoca in cui William frequentava la scuola militare di Sandhurst e chiamava la sua Kate: “Ho appena avuto i tuoi messaggi, mia piccola Babykins spero che tu stia bene” e “Ciao baby, stavo girando per i boschi di Aldershot durante un’esercitazione e mi sono perso. Così sono finito in mezzo a un’imboscata di un altro reggimento e per poco non mi hanno sparato. Non si trattava di pallottole vere ma a salve, il che sarebbe davvero imbarazzante. Se riesco ti mando un messaggio birichino più tardi perché forse avrò con me il telefono”. E ancora “Mi sento da schifo dopo due giorni di orrende esercitazioni… Ti mando tanto amore e non vedo l’ora di vederti più tardi”.

Emma-Marco Bocci: tra loro e’ finita da mesi

Emma e Bocci nelle foto pubblicate dal settimanale "Chi"Altro che amore a gonfie vele, altro che nessuna crisi all'orizzonte. Stando a quanto ha ...

Belen: Natale in Argentina con Stefano e Santiago

Belen e StefanoVacanze di Natale in Argentina per Belen Rodriguez, volata in patria dai genitori insieme al ...