iscrizionenewslettergif
Sport

L’Inter vince il derby a 5 minuti dalla fine

Di Redazione23 dicembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Decisiva la rete dell'1-0 di Palacio. Gli ultras delle due squadre in sciopero

L’Inter vince il derby a 5 minuti dalla fine
Il derby Inter-Milan

MILANO — Non è stato un derby spettacolare, ma certamente combattuto quello vinto ieri sera per 1-0 dell’Inter sul Milan.

E’ stato un derby anomalo, per le tifoserie che hanno deciso di non esporre striscioni in segno di protesta. Curve riaperte e tutto esaurito a San Siro, ma gli ultras hanno deciso di non incitare le rispettive squadre. Assenti anche le coreografie, dopo che la Digos ha vietato l’ingresso del materiale alla Curva Sud. Per solidarietà anche la Curva Nord ha deciso di non esporre alcun vessillo.

Alla fine ha vinto l’Inter. Decisivo un gol di tacco di Palacio su assist di Guarin, a quattro minuti dalla fine della partita.

Nel primo tempo i nerazzurri hanno reclamato per un rigore non concesso dall’arbitro bergamasco Mazzoleni, ma la squadra di Allegri gioca meglio.

Più brillanti gli uomini di Mazzarri nella ripresa. Ora l’Inter è quinta in classifica con 31 punti (a due punti dalla Fiorentina), mentre il Milan resta fermo a 19 punti, al 13esimo posto, a sole 5 lunghezze dalla zona retrocessione.

Il presidente indonesiano dell’Inter Erick Thohir in tribuna ha seguito i minuti finali del derby contro il Milan dopo il gol della vittoria siglato da Palacio.

La Juve schiaccia l’Atalanta: 4-1 a Bergamo

Stefano Colantuono, allenatore dell'AtalantaBERGAMO -- Il risultato parla fin troppo chiaro. Una Juve fin troppo forte ha battuto ...

Moratti: Thohir la scelta giusta per l’Inter

Massimo Moratti resta alla presidenza dell'InterMILANO -- Qualche rammarico ma la convinzione di aver fatto la cosa giusta. Massimo Moratti ...