iscrizionenewslettergif
Spettacoli

William e Kate: il nostro Natale con George

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
William e Kate: il nostro Natale con George
William e Kate con George

Primo Natale per George Alexander Louis, il figlio di William e Kate. Il piccolo, nato 5 mesi fa, trascorrerà le festività a Sandringham House, la residenza di vacanza della Regina Elisabetta nel Norfolk.

Grandi preparativi in corso che tengono impegnate circa cento
persone del Royal staff: il primo tradizionale appuntamento sarà alle 16 per il tè, il giorno della vigilia, quando ogni membro della famiglia potrà scartare il proprio regalo. A chi immagina regali costosi, togliamo ogni dubbio: “Niente di costoso, ma amano donarsi qualcosa di strano ed eccentrico – ha raccontato alla rivista People Darren McGrady che ha lavorato per i Windsor oltre 15 anni – Il principe Filippo, una volta, ha ricevuto un macinapepe con una luce”.

Poi, a cambio d’abito completato, si passa alla cena intorno alle 20,30. L’indomani, giorno di Natale, una colazione in cui gli uomini, di solito, mangiano pancetta e salsicce, mentre le donne preferiscono frutta e cereali. Alle 11 Messa nella chiesa di S. Maria Maddalena seguita dal tradizionale pranzo, a base di tacchino e selvaggina, e dall’immancabile discorso della regina Elisabetta alla nazione.

Manuela Arcuri: aspetto un maschietto

Manuela ArcuriFiocco azzurro per Manuela Arcuri che il prossimo maggio diventera' mamma di un maschietto. Una dolce ...

Michelle Hunziker: sexy siparietto in tv

HunzikerUn abito bianco dallo scollo ardito per Michelle Hunziker, super ospite dello show tedesco “Scommettiamo ...