iscrizionenewslettergif
Italia

Preso il serial killer evaso: era in Francia

Di Redazione20 dicembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Lo ha reso noto il ministro Cancellieri. Il legale: voleva costituirsi ma lo hanno catturato prima

Preso il serial killer evaso: era in Francia
Bartolomeo Gagliano

MENTONE, Francia — E’ stato catturato Bartolomeo Gagliano, il serial killer evaso dopo un permesso premio dal carcere di Genova. Gagliano si trovava a Mentone, celebre località turistica in Francia. Lo ha riferito il ministro Cancellieri.

“Evviva, evviva” si è lasciato scappare il ministro della Giustizia nel corso della sua audizione alla commissione Giustizia del Senato, commentando la notizia appena comunicatale, della cattura del serial killer colpevole degli omicidi di due prostitute e un omosessuale avvenuti negli anni Ottanta.

Nel frattempo si profila un trasferimento per il direttore del carcere di Genova Marassi Salvatore Mazzeo per le dichiarazioni rilasciate all’indomani dell’evasione. Secondo quanto apprende l’Ansa, a breve sarà disposto il suo spostamento presso il Provveditorato regionale per la Liguria dell’Amministrazione Penitenziaria.

Bartolomeo Gagliano “mi ha telefonato oggi a mezzogiorno che si voleva costituire. E invece l’hanno catturato prima”. Lo ha detto il legale di Bartolomeo Gagliano, avvocato Iavicoli.

“Sono dispiaciuto per aver tradito la fiducia della dottoressa Verrina e del dottor Mazzeo”. Queste le prime parole di Bartolomeo Gagliano all’avvocato Iavicoli. Lo ha riferito lo stesso legale.

Sgominata banda: rubava yacht di lusso

I carabinieriPESARO -- I carabinieri di Pesaro hanno sgominato una banda dedita a furti di yacht ...

Natale: tempesta porterà un metro di neve sulle Alpi

Christmas storm, la tempesta di NataleBERGAMO -- L'hanno chiamata, un po' pomposamente "Christmas storm". In realtà si tratta di una ...