iscrizionenewslettergif
Gossip

Emma-Marco Bocci: tra loro e’ finita da mesi

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Emma-Marco Bocci: tra loro e’ finita da mesi
Emma e Bocci nelle foto pubblicate dal settimanale "Chi"

Altro che amore a gonfie vele, altro che nessuna crisi all’orizzonte. Stando a quanto ha raccontato Marco Bocci, la sua lovestory con Emma Marrone sarebbe finita da mesi.

A dirlo è lo stesso attore dalla sua pagina Facebook: “La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro”.

“Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone – prosegue l’attore – Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata debba essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti ne terzi incomodi”.

Sara Tommasi: bikini mozzafiato a Sharm

Sara TommasiArchiviata la delusione d'amore, Sara Tommasi si lascia alle spalle l'addio di Stefano Ierardi e ...

William e Kate intercettati: ecco i messaggi

William e KateWilliam d’Inghilterra e Kate Middleton intercettati. E i testi delle telefonate dei Duchi di Cambridge ...