iscrizionenewslettergif
Politica

Boltiere: Forlani candidata sindaco

Di Redazione19 dicembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

BOLTIERE — Sarà Armida Forlani il candidato sindaco di Boltiere per lista civica “Cambia il passo” alle prossime amministrative di maggio 2014.

Forlani, architetta, quarantenne, vive da sempre a Boltiere e da cinque anni è la capogruppo della lista civica di opposizione.

“Con l’esperienza maturata tra i banchi della minoranza e oggi sostenuta da ex consiglieri e da altri cittadini attivi, siamo certi che abbia la capacità e la voglia di impegnarsi per far cambiare il passo a Boltiere, paese bloccato dalla politica dello stare fermo per non sbagliare che ha caratterizzato il mandato Palazzini” spiegano dalla lista civica.

“Siamo sicuri del valore aggiunto che l’approccio femminile ha verso il bene comune, per questo candidiamo Armida come prima donna che si presenta per il ruolo di sindaco nella storia delle elezioni comunali”.

“Da più di un anno, in continuità con il buon lavoro fatto dal gruppo ViviBoltiere, stiamo approfondendo le conoscenze delle potenzialità che il nostro paese sembra tenere nascoste, cercando di studiare come meglio risolvere criticità che sembrano oggi insormontabili. I temi principali delle nostre riflessioni sono: la scuola pubblica e i suoi spazi; i giovani e il loro modo di vivere il paese; la raccolta differenziata da incentivare per non dipendere più dagli inceneritori; i problemi di congestione della viabilità e la sicurezza sulle strade; la manutenzione degli spazi pubblici valorizzandone le potenzialità e la partecipazione condivisa della pratica amministrativa”.

La nuova lista civica “Cambia il passo” si presenterà ai cittadini domenica 22 alle 11 nella sede di Piazza IV Novembre.

Legge di Stabilità: l’ira dei Comuni virtuosi

Attilio Fontana, presidente dell'Anci LombardiaROMA -- Sono sempre più arrabbiati i sindaci della Lombardia, strangolati dalle assurdità del patto ...

Tentata estorsione: arrestato Lavitola

Valter LavitolaNAPOLI -- L'ex direttore dell'Avanti Valter Lavitola è stato arrestato questa mattina dalla Digos di ...