iscrizionenewslettergif
Politica

Mille leghisti alla prima uscita di Salvini in Bergamasca

Di Redazione18 dicembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Il nuovo segretario della Lega interverrà alla cena di Natale organizzata al Palasettembre di Chiuduno

Mille leghisti alla prima uscita di Salvini in Bergamasca
Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord

BERGAMO — E’ previsto un bagno di folla per la prima uscita pubblica in terra bergamasca del nuovo segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini.

A cinque giorni dopo la sua proclamazione al congresso di Torino, Salvini interverrà alla cena per gli auguri di Natale organizzata dalla segreteria provinciale di Bergamo al Palasettembre di Chiuduno.

Alla serata è prevista una grande affluenza tanto che i quasi mille posti disponibili sono andati esauriti in pochissimi giorni.

L’appuntamento è previsto per le ore 20. Oltre al segretario federale Matteo Salvini, parteciperanno tutti i principali referenti istituzionali della Lega di Bergamo, dal presidente della Provincia Ettore Pirovano ai parlamentari Giacomo Stucchi, Nunziante Consiglio, Cristian Invernizzi, passando dall’assessore regionale Claudia Terzi e dai consiglieri al Pirellone Silvana Saita e Roberto Anelli. A rappresentare la giunta Maroni sarà presente anche l’assessore al Bilancio Massimo Garavaglia.

Presenti anche il sindaco di Bergamo Franco Tentorio e il segretario provinciale Daniele Belotti.

Centoquindici tavoli, 920 coperti, tavole con tovaglie verdi con il Sole delle Alpi, cucina “padana”, vino della Val Calepio e una gigantesca torta da oltre 70 chilogrammi rappresentano la base per una serata che verrà animata dalla presentatrice Aurora Lussana, direttrice de “La Padania” e dai saluti e dagli auguri dei rappresentanti del movimento.

I Forconi invadono Roma: tensione nella capitale

Danilo Calvani, leader dei forconi lazialiROMA-- E' già altissima la tensione a Roma per la manifestazione dell'ala dura dei Forconi ...

Giovani Forza Italia: lezioni d’amministrazione a Treviglio

La bandiera di Forza ItaliaTREVIGLIO -- Bussano alle porte del 2014 le molte scadenze elettorali e la volontà di ...