iscrizionenewslettergif
Bergamo

Teatro Creberg: annullato lo spettacolo di Giannini

Di Redazione17 dicembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Teatro Creberg: annullato lo spettacolo di Giannini
Giancarlo Giannini

BERGAMO — E’ stato annullato lo spettacolo “Omaggio a Morricone” in programma per il prossimo 21 dicembre al Teatro Creberg di Bergamo. Lo rende noto l’agenzia Rgp Produzioni.

“La presente per confermarvi l’annullamento dello spettacolo ‘Omaggio a Morricone’ con Giancarlo Giannini e Mauro Di Domenico a causa di un imprevisto tecnico dovuto all’impianto scenografico che non consente il ripristino entro la data dello spettacolo ovvero il 21 Dicembre 2013”.

Lo spettacolo verrà calendarizzato nella prossima stagione teatrale, è l’auspicio dell’agenzia.

Il rimborso dei biglietti acquistati per lo spettacolo in programmazione al Creberg Teatro Bergamo dovrà essere richiesto entro e non oltre il 10 gennaio 2014 presso i punti vendita dove si è effettuato l’acquisto.

Per i ticket acquistati nelle filiali del Credito Bergamasco, il rimborso dovrà essere richiesto direttamente al botteghino del teatro. I biglietti acquistati on-line saranno rimborsati direttamente da Ticketone.

Orari biglietteria: da martedì a sabato dalle ore 13 alle ore 19.

Bergamo, modifiche alla viabilità

L'Esselunga di via CorridoniBERGAMO -- La terza Commissione consiliare nei giorni scorsi ha dato il via libera ad ...

Il vescovo Beschi al provveditorato

Il vescovo di Bergamo Francesco BeschiBERGAMO -- Il vescovo di Bergamo Francesco Beschi sarà presente all'incontro che si terrà giovedì ...